|Wystawione w kategorii:
Masz taki przedmiot na sprzedaż?

25 CIALDE CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT RISTORA CAFFE’ & GINSENG

Dostępny ostatni przedmiot
Stan:
Nowy
Ostatnia sztuka / Sprzedane: 2
Wysyłka:
Wysyłka do: Stany Zjednoczone. Zobacz opis przedmiotu lub skontaktuj się ze sprzedawcą w sprawie opcji wysyłki. Zobacz szczegółydla wysyłki
Znajduje się w: Campania, Włochy
Dostawa:
Czas zmienny
Zwroty:
Zwrot w ciągu 30 dni. Za wysyłkę zwrotną płaci kupujący. Zobacz szczegóły- aby uzyskać więcej informacji dotyczących zwrotów
Płatności:
     

Kupuj bez obaw

Najlepszy Sprzedawca
Zaufany sprzedawca, szybka wysyłka i łatwe zwroty. 
Gwarancja zwrotu pieniędzy eBay
Otrzymasz przedmiot, jaki zamawiasz, albo zwrot pieniędzy. 

Informacje o sprzedawcy

Zarejestrowany jako sprzedawca-firma
Sprzedawca ponosi pełną odpowiedzialność za wystawienie tej oferty sprzedaży.
Nr przedmiotu eBay: 124857261307
Ostatnia aktualizacja: 26-04-2024 18:40:07 CEST Wyświetl wszystkie poprawkiWyświetl wszystkie poprawki

Parametry przedmiotu

Stan
Nowy: Fabrycznie nowy, nieużywany, nieotwierany i nieuszkodzony przedmiot. Aby sprawdzić szczegóły, ...
Marca
Ristora
EAN
8004990127770
Prodotto
Sostituto del caffè

Opis przedmiotu podany przez sprzedawcę

Informacje o firmie

Break Shop Srl
Break shop srl
Via Parrelle 95
83025 Montoro, AV
Italy
Pokaż informacje kontaktowe
:nofeleT844449180
:skaF115449180
:liam-Eten.pohskaerb@ofni
Numero WhatsApp 371 3413137
Numer VAT (NIP):
  • IT 06380551215
Wystawiam faktury VAT.
Warunki prowadzenia sprzedaży
1. ACQUISTO
Al momento della conferma dell'acquisto in ebay l'acquirente si impegna nei confronti del venditore a portare a termine la transazione.
Il prodotto acquistato corrisponde alla foto visibile in inserzione.
Il venditore ne garantisce l'originalità e la totale conformità a quanto descritto.
2. DATI NECESSARI PER L'ACQUISTO
Al momento dell'ordine l'acquirente è tenuto a comunicare al venditore i seguenti dati:
*modalità di pagamento scelta (tra quelle indicate)
*dati spedizione completi (nome,cognome,indirizzo,civico,cap,località,provincia)
*codice fiscale e/o partita iva per la fattura (obbligatoria)
*e-mail per ricevere codice di tracciabilità del pacco
*numero di telefono per eventuali comunicazioni e per agevolare il corriere
SE ANCHE UNO SOLO DI QUESTI DATI NON VERRA'COMUNICATO LA MERCE NON POTRA' ESSERE MESSA IN SPEDIZIONE.
3. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Effettuando l'acquisto l'utente autorizza Break Shop S.r.l., ai sensi del D.Lgs. 196/2003, all'utilizzo dei dati personali che saranno trattati esclusivamente per i fini connessi ai rapporti commerciali tra di loro in essere.
La preghiamo di controllare tutti i dati forniti.
Non ci riteniamo responsabili di eventuali errori.
4. PAGAMENTI
I pagamenti devono essere effettuati nelle modalità indicate in inserzione entro 7gg lavorativi, dopo i quali l'oggetto si considererà libero da ogni obbligo e verrà rimesso in vendita.
Se il pagamento non verrà ricevuto entro i termini indicati e l'acquirente non comunicherà al venditore le sue intenzioni circa l'acquisto effettuato verrà aperta una controversia che sarà gestita da ebay con conseguente ammonimento che graverà sul vostro utente.
5. SPEDIZIONE
Le spedizioni avverranno nelle modalità indicate in inserzione.
I tempi di consegna per la modalità corriere espresso sono di norma 24/48h e dipendono dalle località di destinazione.
Al momento della partenza della merce, il codice della spedizione (tracking number) sarà recapitato alla mail fornita e potrà essere monitorato da sito del corriere.
La fattura accompagnatoria di vendita sarà contenuta all'interno del pacco.
6. COMUNICAZIONI
Nel caso di aiuto o informazioni relativamente all'ordine effettuato si prega di contattare il venditore ai riferimenti: 800.01.54.45 o alla mail info@breakshop.net
7. FEEDBACK
Successivamente alla ricezione della merce l'acquirente che acquista in ebay è tenuto a lasciare un feedback per le transazioni effettuate, in modo da contribuire ad aiutare gli altri acquirenti nella valutazione del venditore.
Il venditore farà lo stesso nei confronti dell'acquirente.
IN CASO DI PROBLEMI RELATIVI ALLA COMPRAVENDITA, PRIMA DI LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO, L'ACQUIRENTE E' TENUTO A CONTATTARE IL VENDITORE.
 
LA NOSTRA PRIORITA' E' LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, PER CUI SAREMO DISPONIBILI A RISOLVERE OGNI EVENTUALITA'.
Oświadczam, że wszystkie moje działania związane ze sprzedażą będą zgodne z wszystkimi przepisami i regulacjami UE.
Cialde Caffè by Break Shop Srl

Cialde Caffè by Break Shop Srl

99,5% opinii pozytywnych
Sprzedane przedmioty: 124 tys.
Zwykle odpowiada w ciągu 24 godzin

Oceny szczegółowe

Średnia z ostatnich 12 miesięcy

Dokładność opisu
4.9
Przystępny koszt wysyłki
5.0
Szybkość wysyłki
5.0
Komunikacja
5.0
Zarejestrowany jako sprzedawca-firma

Opinie sprzedawców (51 344)

m***t (100)- Opinie wystawione przez kupującego.
Ostatni rok
Zakup potwierdzony
tutto come descrizione ed è arrivato in fretta
7***e (266)- Opinie wystawione przez kupującego.
Ponad rok temu
Zakup potwierdzony
tutto ok
Zobacz wszystkie opinie